Allestimenti

Progettazione e realizzazione di sala pompe e tubazioni a Chiusi

Meccanica Fluidi di Chiusi fornisce supporto per la realizzazione delle tubazioni di adduzione e della sala pompe, ovvero del punto di deposito dove avviene l'aspirazione del prodotto e la mandata alla pensilina. La sala pompe deve rispondere alle normative vigenti in materia ed essere in grado di fornire una portata buona al gruppo di misurazione, in modo da far lavorare il contatore alla sua massima portata. Per questo tipo di impianti possono venire utilizzate sia pompe volumetriche sia autodescanti, a seconda del tipo di deposito e luogo di installazione.

Impianti di additivazione

L'Impianto di additivazione è un macchinario per la colorazione del gasolio o della benzina per depositi UTIF. Tale impianto rispetta tutte le normative vigenti in materia di sicurezza e può essere installato anche in zone con pericolo di esplosione.
L'azienda garantisce assistenza e manutenzione sugli impianti realizzati.
Impianto di addittivizzazione

Veicoli e attrezzatura mezzi

Meccanica Fluidi a Chiusi realizza diversi tipi di allestimento mezzi e autocarri adibiti al trasporti di fluidi, tra cui:
  • Allestimento di cisterna volumetrica su camion 120 con sistema di scarico forzato e gruppo arrotolatore capacità Lt. 8.000
  • Allestimento di cisterna volumetrica su camion 180 con sistema di scarico forzato e gruppo arrotolatore capacità di Lt. 13.000 e sistema di carico dal basso
  • Allestimento di cisterna volumetrica cu camion 430 con sistema di scarico forzato con gruppo arrotolatore capacità di Lt. 20.000, sistema di carico basso e inoltre scarico a gravità, il tutto gestito da testata elettronica.
Vieni a trovarci in Località Dolcianello, SNC a Chiusi!
Share by: