L'azienda

Progettazione e realizzazione di impianti di pompaggio in provincia di Siena

Meccanica Fluidi S.r.l. a Chiusi, in provincia di Siena, progetta e realizza impianti di pompaggio e misurazione di prodotti petrolchimici, chimici e alimentari su depositi e raffinerie, occupandosi anche della realizzazione degli impianti suddetti agli autocarri per il trasporto su strada. Rilascia inoltre le certificazioni necessarie per il collaudo e la revisione dei mezzi tramite Personale Tecnico dalla Motorizzazione Civile, essendo dotata di apparati e strumenti specifici (banco prova frenatura/giochi, banco prova per verifica valvole di sicurezza ed antiribaltamento dei passi d'uomo ATB).

Sicurezza

Meccanica Fluidi, rispettando gli standard di riferimento in termini di sicurezza, affidabilità ed efficienza, è in grado di offrire anche la Verifica Metrica dei contatori su autocarro o autoarticolato perché nominato dalla Camera di Commercio in qualità di Costruttore Metrico con decreto ministeriale (D.M. 342343 del 21/07/83) e avendo il marchio depositato per bollatura misuratori.
L'azienda è anche iscritta all'Ufficio Provinciale Metrico di Siena con il marchio depositato di Fabbricante Metrico.
Il grande know-how maturato nel settore permette a Meccanica Fluidi di soddisfare pienamente ogni tipo di richiesta del mercato, avendo conquistato nel tempo la fiducia di un numero sempre crescente di clienti soddisfatti.
Operaio con casco che guarda un cantiere
Zoom su un motore

Il personale

Il personale a disposizione di Meccanica Fluidi a Chiusi, in provincia di Siena, è in grado di operare sia in campo meccanico sia attraverso soluzioni elettroniche digitali di controllo e comando, oltre che con tecnologie idrauliche e pneumatiche. 
Il team è sempre pronto a trovare la soluzione migliore per tutte le esigenze manifestate dai clienti.
Scrivici a ufficiotecnico@meccanicafluidi per ricevere un preventivo gratuito
Share by: